Copyright

Il presente Sito (di seguito il “Sito”), considerato nella sua interezza, così come tutto il materiale in esso contenuto, è tutelato dalle leggi sul copyright, sui marchi commerciali e/o sugli altri diritti di proprietà intellettuale.

Il suddetto materiale è di proprietà di mytable.it e il suo utilizzo è autorizzato ai licenzianti.

Tale materiale comprende, a titolo meramente esemplificativo, fotografie, immagini, illustrazioni, testi, filmati, egistrazioni sonore, disegni, logotipi, marchi commerciali o qualsiasi altro materiale contenuto nel presente Sito, nonché il software utilizzato per progettare e realizzare il Sito stesso. Tutti i diritti sono riservati in Italia.

È consentito inoltre scaricare o copiare il materiale del presente Sito per utilizzo esclusivamente personale e non commerciale; tuttavia ciò non conferisce all’utente alcun diritto, titolarità o interesse sul materiale o al software scaricato o copiato.

Non è consentito riprodurre (per fini diversi dall’utilizzo personale e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, esporre, rimuovere, cancellare, aggiungere ovvero in qualsiasi altro modo modificare il Sito, il materiale in esso contenuto o il relativo software, nonché creare opere loro ispirate, venderli oppure prendere parte alla loro vendita.

È severamente vietato qualsiasi altro utilizzo del materiale contenuto nel presente Sito, inclusa la riproduzione a fini diversi dall’utilizzo, dalla modifica, dalla distribuzione o dalla ripubblicazione a scopo personale e non commerciale, senza la preventiva autorizzazione scritta di mytable.it.

Le fotografie e i testi presenti nelle schede dei ristoranti sono caricati dai ristoranti stessi o su loro consenso diretto. Se un ristorante avesse accidentalemente caricato un contenuto del quale non è in possesso di licenza è possibile effettuare una segnalazione di proprietà del contenuto cliccando qui