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  • Perché devo registrarmi per prenotare?
    Puoi navigare interamente MyTable senza registrarti. La registrazione è richiesta solo per effettuare una prenotazione, al fine di garantire ai ristoranti che ad ogni prenotazione corrisponda una reale occupazione del tavolo.
  • Ho dimenticato la password
    Se ti sei già registrato e hai dimenticato la password recuperala seguendo le istruzioni che trovi cliccando su questo link: RECUPERO PASSWORD.

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  • Non ho ricevuto l'email di attivazione
    Le email vengono inviate istantaneamente. A volte, a causa di un particolare congestionamento sui server o di problemi su un provider particolare, devi attendere qualche minuto per ricevere la tua email. Se dopo alcuni minuti non hai ancora ricevuto l'email ti consigliamo di effettuare questi controlli:

    1. Assicurati che l'email non sia finita nello spam/posta indesiderata.
    2. Se non la trovi nello spam potresti aver sbagliato ad indicare il tuo indirizzo email in fase di registrazione: prova a registrarti nuovamente cliccando qui.
    3. Se nel registrarti leggi il messaggio ”Indirizzo email già in uso” clicca qui e inserisci il tuo indirizzo email: ti rimanderemo la mail contenente il link di attivazione.

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  • Inserisco email e password ma non risultano valide
    Controlla le maiuscole/minuscole della tua password. Per autenticarti correttamente devi scrivere esattamente la stessa password che hai scelto in fase di registrazione, comprese le maiuscole/minuscole.

    Se stai utilizzando MyTable per prenotare un offerta di Groupon ricordati che gli account di MyTable e Groupon sono del tutto indipendenti: non puoi effettuare l'accesso a MyTable con le credenziali di Groupon, devi effettuare una registrazione separata; clicca qui per registrarti a MyTable.

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  • Provo a registrarmi/accedere ma il mio indirizzo email risulta già in uso
    Il messaggio di email già in uso compare solo se provi a registrarti nuovamente con un indirizzo email già utilizzato precedentemente per una registrazione a MyTable. Devi effettuare l'accesso: clicca qui. Se non ricordi la password clicca qui e segui la procedura.

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  • Voglio modificare la password
    Per modificare la tua password vai alla pagina ”Il tuo profilo”, inserisci la password attuale e la nuova password desiderata, confermala e salva.
  • Voglio modificare l'indirizzo email che ho utilizzato per registrarmi
    Per modificare il tuo indirizzo email vai alla pagina ”Il tuo profilo”, inserisci il nuovo indirizzo email e la tua password attuale, riceverai una email di conferma al nuovo indirizzo.
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